Orange County California 

Primo Album ufficiale di Tedua

Orange County California è il primo album ufficiale di Tedua, uscito il 17 Gennaio 2017; contiene 16 tracce, alcune presenti anche nel prequel "Orange County Mixtape", mixtape autoprodotto. L'album conclude il ciclo  della trilogia "Orange County", nata nel 2015 con "Aspettando Orange County",  in cui lo stesso Tedua si identifica nel personaggio Ryan Atwood della fiction televisiva "The O.C.",  ragazzo irrequieto trasferitosi dalla città di Chino nella contea di Orange, come fece Tedua passando da Cogoleto a Milano.

All'interno dell'album si trovano diversi feat di cantanti della nuova scena rap/pop, tra cui: Ghali, Bresh,Laioung, Sfera Ebbasta, Rkomi e Izi (con cui Tedua, insieme anche a Vaz Tè forma la crew "Wild Bandana"). Le produzioni sono curate da Chris Nolan, Charlie Charles, Sick Luke e Neoz 412.

All'interno dell'album si denota il particolare stile di scrittura utilizzato da Tedua in quanto, come raccontato da lui in diverse interviste, è guidato dal Flusso di coscienza, ovvero la libera rappresentazione dei pensieri così come compaiono nella mente, prima di essere riorganizzati logicamente in frasi. 

Insomma, è un album in cui Tedua esprime tutto ciò che ha passato nella fase adolescenziale, tra Cogoleto, Genova e Milano. Un'adolescenza travagliata ma che allo stesso tempo gli ha insegnato molto.


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia